Iscriviti alla 4° convention "Focus On: Sexual Health"

25 Novembre 2017

Link al programma dell'evento

Dopo aver compilato il modulo di iscrizione riceverai una mail di conferma.

Qualora non dovesse arrivarti la mail di conferma, verifica che non sia finita nella cartella SPAM. Proveremo comunque a reinviarla passate 24h dalla mancata conferma.

Per qualsiasi problema puoi contattarci tramite l'apposito modulo.

Le iscrizioni online sono chiuse.

Ci si potrà iscrivere direttamente direttamente in sede con sistemazione in aule adiacenti con collegamento diretto dall’aula magna.

Per qualsiasi problema puoi contattarci tramite l'apposito modulo.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche, i dati forniti dall'interessato tramite la compilazione della scheda di partecipazione verranno trattati con modalità e/o informatiche, per le finalità inerenti la partecipazione a questo evento e altre attività e/o eventi in ambito medico-scientifico. Per qualsiasi informazione relativa al trattamento dei dati, per chidere la modifica, la cancellazione o per opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamente, i partecipanti potranno scrivere al titolo dei dati: Fea Family Enrichment Association Onlus.

Poichè in occasione dell'evento potrebbero venire effettuate per fini didattici, formativi, informativi, anche a mezzo web, riprese fotografiche/video nelle quali il/la sottoscritto/a potrebbe comparire, AUTORIZZO sin da ora Fea Family Enrichment Association Onlus, in qualità di proprietario delle riprese, ad utilizzare la mia immagine per i fini sopra indicati.